Ossigeno

3 O ssigeno è il respiro di un nuovo pensiero. È l’aria che Eurocompany – azienda italiana attiva nel settore della frutta secca ed essiccata – vuole farvi respirare, è il racconto di un percorso evoluto e in evoluzione. La qualità, la ricerca e l’innovazione sono i caratteri salienti della nostra filosofia. Cerchiamo sempre il meglio, il buono e il nuovo per raccontare il nostro modo d’intendere il lavoro: in poche parole, la vita. Ossigeno è un’idea di leggerezza che non significa superficialità ma saggezza, la storia di una trasformazione che nasce da una tradizione solida e ben radicata. È un respiro al sapore di terra, erba, sole e frutti, che si nutre anche di arte e di benessere, di energia. Una rivista che parla di vita. Perché oggi un’azienda dovrebbe comunicare attraverso un periodico e non con la solita pubblicità? Perché abbiamo scelto di raccontare meglio la nostra idea di benessere, un’idea che da sempre è il cuore della nostra filosofia. Restando chiusi dentro le aziende, a parlare di noi stessi, con il solo obiettivo di vendere un prodotto, non riusciremmo a comunicare tutti gli aspetti connessi alla parola “benessere”. Ecco perché abbiamo deciso di raccontarvelo con Ossigeno , per respirare cultura e dare valore a ogni aspetto del vivere bene: la qualità della vita, la salute del corpo, l’equilibrio dello spirito, l’armonia con l’ambiente che ci circonda. Colori, parole, spazi, silenzi, vuoti e pieni, immagini: tutto questo è Ossigeno . Sguardi da cogliere, sapori da gustare, storie antiche da scoprire, luoghi, culture, discipline: le pagine scorrono raccontando esperienze e prospettive diverse; magari Ossigeno può anche essere fonte d’informazione e ispirazione. Eurocompany è orgogliosa di potervi accompagnare in questo viaggio, alla ricerca di un nuovo quotidiano, un altro cammino verso le fonti del benessere. O ssigeno (Oxygen) is the breath of a new philosophy. It is the air that Eurocompany, an Italian firm working in the dry and dehydrated fruit industry, wishes you to breathe, it is the tale of an achieved, but still on-going mission. �uality, research and innovation are the main features of our philosophy. We are always searching for the best, the good and the new, in order to tell you what work means to us: in short, our life. Ossigeno as an idea of lightness, not of superficiality, but of wisdom; the story of a transformation, born from a solid and well rooted tradition. It is a breath that tastes of soil, grass, sun and fruits, and also feeds on art, well-being and energy. It is a magazine that talks about life. Why should a company then communicate through a magazine, and not simply through the usual means of advertisement? Because we have chosen to share with you all our idea of well-being, which has always been at the core of our philosophy. If we were to shelter ourselves within the walls of our companies, merely talking about ourselves, with just one goal in mind, that of selling a product, we would never be able to communicate all the different aspects of “well-being”. This is why we have chosen to tell it through Ossigeno, so as to breathe culture and treasure every single aspect of well-being, that is, the quality of life, the health of the body, the balance of the spirit and how we perfectly tune in with the surrounding world. Ossigeno is colors, spaces, silence, emptiness, fullness and images. Glances to be seized, flavours to be tasted, ancient tales to be discovered, places, cultures and disciplines chase one another on the pages, telling different experiences and different perspectives; and maybe Ossigeno could represent a source of information and inspiration. Eurocompany is, therefore, proud to take you onto this journey, a journey on the look-out for a different routine, a different path to the primary sources of well-being. Mario Zani Eurocompany

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